sabato 19 ottobre 2013

Domani è un altro giorno!



Un paio di post fa, se ben ricordate (e lo spero tanto, perchè io francamente me ne sono completamente dimenticato) avevo accennato al fatto che sto lavorando -come un sol uomo- a un nuovo giochino. Ebbene oggi volevo accennare al fatto che sto andando llleeennntttaaammmeeennnttteee avanti con la lavorazione! :)
Io e l'impareggiabile (ha litigato con il barbiere) programmatore-samurai-sensei-sama FNX abbiamo già scelto il nome che sarà (rutto di tamburi): "Rolling Frog"! Com'è facilmente intuibile dal titolo, il protagonista del gioco è un blogger con problemi di tossicodipendenza... No, non è autoreferenziale e soprattutto, fortunatamente per noi e per la pace nel mondo, il protagonista del gioco è una simpatica rana, già comparsa anche nei nostri precedenti fantastici giochi(?) Bubble Swap e Bubble Pet. Insomma, per chi (come me) non se la ricorda, è questa qui:



Il gioco sarà probabilmente un puzzle-game anche se devo dire che potrebbe diventare qualsiasi altra cosa, visto che non ho la minima idea di quello che sto facendo (ad essere sincero, in questo momento non ho la minima idea di quello che sto scrivendo, anche se lo scrivo)...
Vi ho incuriositi? No eh? Ma che cavolo deve fare uno per incuriosire la gente? Ok, allora... Cosa ho nella mano in questo momento? Eh? Volete proprio saperlo? E invece non ve lo dico... Anzi ve lo dico ma nel prossimo post! E se qualcuno vuole provare a indovinare non ha che da scrivere cosa il BCO sta tenendo in mano in questo momento, semplicemente commentando questo post. Per aiutarvi vi dirò che è un oggetto (vi giuro è tutto vero) lungo, rigido, che si deve scuotere con forza e che emette un fluido bianco dalla punta. Pregasi non scrivere cose sconce che comunque: a) vi censuro, quindi è inutile (e poi qesto blog conta 4 lettori, me compreso, e quindi vi becco subito); b) potreste anche indovinarci, quindi usate cautela! XD
PS: ...per la cronaca, non ci sono premi in palio!


Proverbio del giorno:
"Chi va con lo zoppo è suo amico!"

Stay tuned! :)

2 commenti:

  1. "Per aiutarvi vi dirò che è un oggetto (vi giuro è tutto vero) lungo, rigido, che si deve scuotere con forza e che emette un fluido bianco dalla punta"

    Panna Spray! :D
    Ammettilo, sei un feticista della panna montata.

    Son curiosa di vedere che giochino salterà fuori (considerato, poi, che la protagonista è una rana, il verbo è appropriato) (vado a gettarmi nel cesso per l'orrendo gioco di parole XD)

    Tra l'altro, ho dato un'occhiata anche a Bubble Swap e mi ci sono divertita parecchio. Anche quello lo avete pubblicato per Android tramite terzi?

    Ciao!
    (e mangia meno panna!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma l'oggetto misterioso non è un barattolo di panna spray (mi spiace sul serio, me la sarei magnata volentieri)!

      Sono contento che Bubble Swap ti sia piaciuto. E, in risposta alla tua domanda... No, purtroppo non lo abbiamo pubblicato per android. :)

      Grazie per il commento!!!

      PS- Non gettarti nel cesso! Ho scritto di peggio, come puoi vedere... E inoltre si intaserebbe tutto!

      Elimina