sabato 9 luglio 2016

È molto probabile che non tutti sappiano che...


Scialve-a-tutti!
Abbiamo scoperto che i gatti passano il 66% della loro vita a dormire e che miagolano sotto la nostra finestra solo perché sono gelosi del fatto che il BCO ne passa ben il 95%.
A parte questo fatto, oggi introduciamo una nuova rùbrica, rubrìca o rubricà che dir si voglia intitolata (a pieno titolo) «È molto probabile che non tutti sappiano che...»!

È molto probabile che non tutti sappiano che...

- Se una persona si sta chiedendo perché tutte le altre auto si muovono sottosopra significa che ha cappottato e non se ne è accorto.
- La Terra non è piatta e porta la quarta di reggiseno.
- Quando si cammina da ore nel deserto non è consigliabile sedersi su un cactus per riposare.
- La messa a fuoco non si effettua solo in chiesa.
- Il pavone fa la ruota perché nell'esercizio alle parallele fa schifo.

Infine pubblichiamo una foto scattata da Miss-Super-Fotografo che ritrae l'improvvisato club sandwich (che alla TATA paice assai) che abbiamo realizzato l'altro ieri per cena impilando: pane tostato, olio d'oliva, aglio, origano, sale, pepe, mozzarella, pomodoro, insalata, zucchine, peperoni, cipolline e un uovo sodo, cotto seguendo più o meno fedelmente le regole del nostro precedente tutorial!


Se anche voi ci vedete Pacman che mangia una biglia siete malati di videogames tanto quanto il BCO! E per la cronaca la «biglia» è un'acciuga col cappero.

Lo sappiamo che anche se la foto è bella da questa angolatura il club sandwich preparato dall'imprevedibile-duo sembra un banalissimo toast, però vi assicuriamo che gli ingredienti soprascritti c'erano proprio tutti.

Frase celebre del giorno:
I have a panino!
Martin Burger King

Proverbio del giorno:
Meglio una pallina oggi che un pallone domani.

Stay sandwiched!

Nessun commento:

Posta un commento